Made in Italy: Makò la linea artigianale di bikini e lingerie
Ci sono storie d’Amore che nascono tra i banchi di scuola e durano per tutta la vita, e altre, invece, che nascono per ragioni fortuite. Scoccano all’improvviso, rapide come la freccia di Cupido.
Ci sono storie d’Amore che somigliano ad un vecchio film anni ‘50 e altre, invece, molto più vicine alle 50 sfumature.
Ci sono storie d’Amore che non si possono raccontare e altre, invece, che sembrano un romanzo da voler leggere e vivere tutto d’un fiato. Fino all’ultima parola.
Ci sono storie d’Amore calde come l’Africa e altre fredde come l’Antartide. Ci sono storie d’Amore che somigliano ad un viaggio intorno al mondo e altre, più semplici, che si fermano alla porta accanto. Ci sono storie d’amore. E per fortuna ce ne sono mille. Tutte belle e differenti. Mi è sempre piaciuto leggere e scrivere di belle storie d’Amore perché ogni storia ha la sua storia ma ciò che le lega è proprio l’Amore.
Ci sono storie d’Amore, poi, che nascono in Italia e portano alto il nome, il valore e l’artigianato di questa terra. Storie d’Amore come Makò.
“Makò” è il cotone rosato, soffice e setoso originario dell’Egitto.
Lo stesso che ha dato il nome e lo stile alla linea artigianale di bikini e lingerie nata nel cuore d’Italia.
Il progetto, bello e innovativo, nasce nel 2016, sposando le nuove tendenze della MODA SOSTENIBILE.
Makò intende esprimere l’eleganza più vera che una Donna possa indossare, quella sottile e raffinata che si cela sotto le vesti.
Ispirata alla natura, la linea handmade di intimo e bikini Makò si esprime in tutta la sua bellezza attraverso linee gentili e colori tenui, sofisticati pizzi e pregiati merletti.
Il valore aggiunto? Ogni capo è pensato nella sua esclusività e nasce come già destinato ad esaltare il fascino della donna che lo indosserà.
Anche la cura e l’attenzione al dettaglio sono la coccola in più per colei che lo indosserà.
Makò è la storia d’Amore nata per soddisfare il sogno di bellezza che appartiene ad ogni figura femminile.